La società sta – Strutture Trasporto Alto Adige SpA è una società inhouse dell’Amministrazione provinciale dell’Alto Adige e inizialmente deputata puramente alla gestione di complessi immobiliari, si è evoluta nel frattempo nella progettazione e realizzazione di innovativi concept di mobilità soprattutto nel settore ferroviario. Vuoi dare il tuo contributo per la mobilità sostenibile nel settore trasporto pubblico locale? Allora sfrutta l'occasione e candidati ora!
COLLABORATORE OFFICE MANAGEMENT (F/M/D)
Le mansioni
- Si richiede, in qualità di membro della segreteria, di assumersi il coordinamento organizzativo e amministrativo per garantire il regolare svolgimento di tutte le attività.
- In collaborazione con il team, la posizione funge da punto di riferimento centrale per tutta la corrispondenza, le telefonate in entrata e l'accoglienza, al fine di garantire un primo contatto professionale e cordiale.
- Si fornisce un supporto completo all'area amministrativa, in particolare nelle attività di acquisto e nella gestione del rischio, includendo anche il contributo all'ottimizzazione dei processi interni.
- È responsabilità assicurare la fornitura e la manutenzione dell'arredamento per l'ufficio destinato ai dipendenti, al fine di garantire un ambiente di lavoro piacevole e funzionale.
- La funzionalità e lo stato ottimale delle sale riunioni sono garantiti attraverso controlli regolari e misure di manutenzione appropriate.
- La gestione autonoma della flotta aziendale, inclusa la pianificazione, il coordinamento e il monitoraggio dell'uso dei veicoli, rientra nelle responsabilità della posizione.
- Si richiede che i processi interni vengano costantemente ottimizzati e che vengano proposte nuove idee per migliorare il management dell'ufficio, al fine di incrementare in modo sostenibile l'efficienza e il servizio.
- Inoltre, verranno assunte diverse altre attività amministrative secondo le esigenze del datore di lavoro, per supportare al meglio l'operatività amministrativa.
Il profilo ideale
- Ottima conoscenza della lingua tedesca e italiana, sia scritta che parlata, nonché una solida comprensione della lingua inglese, sono essenziali.
- Un marcato talento organizzativo, un metodo di lavoro strutturato e orientato agli obiettivi, nonché un elevato senso di responsabilità, costituiscono la base per soddisfare le complesse esigenze amministrative.
- Eccellenti capacità comunicative e una presenza sicura e professionale consentono di rappresentare in maniera competente il punto di contatto tra stakeholder interni ed esterni.
- Ottima conoscenza dell’utilizzo dei programmi MS Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) garantisce un’elaborazione e una presentazione efficiente delle informazioni.
- Flessibilità e un forte spirito di squadra sono fondamentali per contribuire con successo in un ambiente dinamico e per adattarsi costantemente alle condizioni in evoluzione.
- Un'elevato orientamento al servizio e una passione per il lavoro con le persone contribuiscono in modo significativo a creare un ambiente di lavoro positivo e un servizio clienti eccellente.
Costituisce titolo preferenziale:
- Pluriennale esperienza professionale nell'Office Management o in una posizione amministrativa simile, che dimostri una solida conoscenza nell'organizzazione, nel coordinamento e nell'ottimizzazione dei processi amministrativi.
L'azienda offre
- inserimento in un'azienda solida ed affermata nel settore della mobilità con un contratto inizialmente a tempo determinato
- compiti avvincenti e stimolanti, un team motivato ed accogliente
- supporto proattivo da parte dell'azienda nella formazione e crescita professionale
- spazio per proprie idee ed iniziative
- luogo di lavoro: Bolzano Centro
- diversi benefit interessanti come buoni pasto giornalieri, cumulabili e che possono essere utilizzati anche al di fuori dell’orario di lavoro anche per fare la spesa
Benefits
Prestazioni aggiuntive
formazione continua
senza barriere
medico aziendale
buono pasto
orario flessibile
misure/provvedimenti sanitari
bibite
home-office
telefono aziendale
notebook
assicurazioni integrative