In vista del futuro pensionamento del Responsabile del reparto, per la sede principale di Servizimprese a Trento stiamo ricercando il nuovo
RESPONSABILE AREA AFC (F/M/D)
Le mansioni
A diretto riporto del Direttore Generale, il Responsabile dell’Amministrazione ha il compito di coordinare e dirigere le attività amministrative, contabili e finanziarie della società, garantendo la piena operatività dell’Ufficio Amministrazione. È responsabile del controllo e della gestione finanziaria, del recupero crediti, della tesoreria, del controllo di gestione e del supporto tecnico alla definizione del piano industriale. Cura inoltre gli aspetti contrattuali e di gestione delle forniture, assicurando il rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali.
Il profilo ideale
- diploma di ragioneria oppure laurea in Economia, amministrazione aziendale o formazione analoga
- esperienza lavorativa pregressa di almeno 5 anni in ruoli amministrativi o di responsabilità in ambito contabile, meglio se in azienda strutturata
- conoscenza avanzata di contabilità generale e bilancio
- capacità di pianificazione e monitoraggio finanziario
- predisposizione al lavoro in team e forte senso di responsabilità
- leadership nella gestione dei collaboratori
- capacità di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze
- attenzione ai dettagli e orientamento al risultato
- integrità ed affidabilità nella gestione delle risorse finanziarie
- ottima conoscenza della lingua italiana, inglese buono
- utilizzo professionale degli applicativi MS-Office
- familiarità con software gestionali e applicativi per la gestione finanziaria
L'azienda offre
- realtà importante e consolidata sul territorio trentino
- ruolo strategico al fianco della Direzione
- ampio spazio per idee ed iniziative proprie
- assunzione alle dirette dipendenze
- pacchetto retributivo allineato a competenze e responsabilità